CAMBIARE LE RELAZIONI DI MERCATO nell’era di Internet

Posted on 6 settembre 2010

0


Marketing 2010/2011 nuovo libro integrativo

CAMBIARE LE RELAZIONI DI MERCATO nell’era di Internet

Analizzare l’evoluzione delle relazioni di mercato nell’era di Internet e il loro impatto sulle principali decisioni di marketing strategico e operativo.
Questo libro è rivolto a studenti di management che desiderano approfondire la conoscenza delle principali forze che stanno rimodellando l’equilibrio del potere di mercato.

1) Il concetto tradizionale di marketing

2) Il concetto esteso di orientamento al mercato

3) I sotto-orientamenti nel market driven management

4) L’impatto di Internet sulle decisioni market driven

5) Le misure di performance del marketing operativo

6) Conclusioni. L’implementazione del concetto stesso di orientamento al mercato

CAMBIARE LE RELAZIONI DI MERCATO nell’era di Internet

LAMBIN

ISBN – 978883866535-6

http://www.catalogo.mcgraw-hill.it/catLibro.asp?item_id=2552