Purtroppo non ho ancora trovato nessun sito di eCommerce né italiano, né straniero, che metta a disposizione del cliente il co-browsing.
Alcuni siti di eCRM affermano invece di rendere usufruibile il co-browsing come servizio di assistenza per il cliente (Customer-Services). Tale servizio è però disponibile (e testabile quindi) solo dopo aver effettuatuo l’abbonamento al sito di CRM stesso.
Riporto un interessante articolo riguardante un primo piano di integrazione, da parte di Google, della tecnologia di DoubleClick con i servizi di AdSense.
Corsi di CRM e Marketing lezioni di customer relationship management marketing ed e-commerce
Il blog riporta contenuti argomenti e ricerche legate ai due corsi universitari
1) Marketing presso i corsi di Laurea di Scienze di Internet ed Informatica per il Management dell'Università di Bologna
2) CRM ed e-commerce presso Alma la Graduate School of Information Technology, Management, and Communication di Bologna.
Emanuele Cantalini
1 novembre 2008
Al seguente link potrete trovare alcune informazioni che ho reperito sul web riguardo al Co-Browsing:
http://docs.google.com/Viewdocid=ddtj39df_6ct77p2gn
Purtroppo non ho ancora trovato nessun sito di eCommerce né italiano, né straniero, che metta a disposizione del cliente il co-browsing.
Alcuni siti di eCRM affermano invece di rendere usufruibile il co-browsing come servizio di assistenza per il cliente (Customer-Services). Tale servizio è però disponibile (e testabile quindi) solo dopo aver effettuatuo l’abbonamento al sito di CRM stesso.
Emanuele Cantalini
1 novembre 2008
Link funzionante:
http://docs.google.com/View?docid=ddtj39df_6ct77p2gn
Emanuele Cantalini
4 novembre 2008
Riporto un interessante articolo riguardante un primo piano di integrazione, da parte di Google, della tecnologia di DoubleClick con i servizi di AdSense.
http://docs.google.com/View?docID=ddtj39df_5hrpt6nxn&revision=_latest
(ho aggiunto alcuni link, all’interno dell’articolo, a informazioni aggiuntive sull’argomento)