CRM award

Posted on 6 settembre 2007

0



Sono ancora aperte le iscrizioni per la terza edizione del CRM AWARD, un riconoscimento ideato dal Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma e dal Gruppo Seri System per premiare l’azienda che meglio ha saputo investire nella conoscenza della clientela sviluppando, in collaborazione con un partner industriale e/o commerciale, azioni di marketing mirato/CRM di successo. Le modalità e il modulo di iscrizione sono presenti sul sito www.crmaward.it. Il Crm Award è stato creato per premiare azioni di marketing mirato di successo, ma anche per stimolare questo tipo di azioni e per dare risalto al tipo di strategie che, in virtù della loro efficacia, possono essere preziose fonti di ispirazione per tutto il settore. Il premio, che ha ottenuto numerose adesioni nelle prime due edizioni, è rivolto ad aziende di qualsiasi settore (produzione, servizi, distribuzione, settore pubblico) che hanno sviluppato un’azione di micromarketing – in collaborazione con uno o più partner – che hanno creato un valore misurabile per i clienti.

Messo il tag:
Posted in: Senza categoria