Questo semplice puzzle descrive come nell’era del web 2.0 il cliente è sempre al centro ma è contornato da i servizi e dai i suoi contenuti.
Oggi non è solo importante chi è il cliente ma cosa dice e cosa fa.
Servizi come Flikr, YouTube e LinkedIn permettono di definire meglio cosa piace al cliente e come cutomizzare l’offerta.
Posted in: corso di crm, Marketing
riccardo Grassi
16 gennaio 2007
Ciao Andrea,
Leggo con piacere il tuo Blog.
Personalmente ne tengo uno personale riccardograssi.wordpress.com, vorrei capire se possiamo condividere articoli e citarci a vicenda.
Inoltre ho aperto un sito http://www.crment.it in cui vorrei approfondire le tematiche CRM, anche in questo caso ti chiedo se volessi partecipare al progetto, io inserirei i tuoi articoli ed il link alle tue pagine.
Scusa se uso i commenti, ma non sono riuscito a trovare un tuo contatto diretto.
Ciao a presto
Riccardo
Andrea De Marco
16 gennaio 2007
Ciao Riccardo,
ti ho già aggiunto al mio blogroll.
Andrea De Marco